Problema in bocca

10 settembre 2004

Problema in bocca

Tags:

07 settembre 2004

Problema in bocca

sono mesi che ho un fastidiosissimo problema in bocca. è come se avessi una secrezione esagerata di placca. . . . O come dico io per far capire è come se avessi derl calcare sui denti. . . . . Già chiesto assistenza a vari dentisti ma nulla da fare nn vedono nulla. potrebbe essere un problema di acidità ph? c'è eventualmente un rimedio od esame specifico?
per favore non riesco a risolvere qs grosso fastidio.
grazie

Risposta del 10 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. CARMELO BRUNO CHIOFALO

Se non c'è nulla di obiettivo non si può parlare di placca o tartaro. Provi a cambiare tipologia alimentare magari aggiungendo per un certo periodo fermenti lattici; consulti il suo medico per un controllo generale sopratutto dell'apparato digerente. . . e attenzione a non farne una fissazione fobica! Ci tenga al corrente e ci faccia sapere.

Dott. Carmelo Bruno Chiofalo
Specialista attività privata
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile