Problema prepuzio mai risolto

30 agosto 2013

Problema prepuzio mai risolto




16 agosto 2013

Problema prepuzio mai risolto

salve sono un ragazzo di 20 anni. È da due anni che ho il seguente problema al prepuzio e ho già fatto 2 visite specialistiche dermatologiche: una prenotandola col cup l altra recandomi al centro mts di Firenze dove c'erano pure dermatologi (non ho alcuna malattia sessualmente trasmissibile ).
un anno fa il prepuzio si presentava tutto secco con un leggero restringimento ad anello. la dottoressa mi dette cicaplast e lavaggi con micoskin per un mese. poi il problema si ridusse molto anche se questo anello non è mai completamente scomparso. di recente sono andato al mts di nuovo per il prepuzio perché a seguito di svariati rapporti in un giorno si era ripresentato di nuovo questo restringimento ad anello un po più stretto e di colorito più chiaro, biancastro. il dottore mi ha detto che è un po " di lichen scleroatrofico" quindi fucicort la sera per 20 gg e canesten la mattina per 15 gg. ieri ho completato la cura ma non mi pare un gran risultato. la parte è meno arrossata ma questo anello non è andato via, talvolta più accentuato talvolta meno. inoltre adesso sia il glande sia il prepuzio e secchissimo (non so se sia dovuto al cortisone o se è sempre lo stesso problema dell anno scorso) e l " aspetto" della pelle è lucido e appunto secchissimo (provoca dolore pure lo scorrimento del prepuzio quando è così). questa secchezza si è estesa quasi per l intera asta del pene. quindi ho dovuto applicare il cicaplast per diminuire quanto possibile questa secchezza.

ecco il tutto, cosa fare? ?? è due anni che mi trascino dietro questo problema e due dottori non hanno a mio parere realmente capito e risolto il problema. . . . . cosa ne pensate? ?? ? GRAZIE.

Risposta del 30 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Sembra una fimosi. ma pensare ad un intervento di postectomia per risolvere definitivamente?

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa