Problemi al seno

16 aprile 2007

Problemi al seno

Tags:

11 aprile 2007

Problemi al seno

NON SONO GRAVIDA. PERO' MI SUCCEDE CHE MI ESCE DEL LIQUIDO SIMILE A DEL LATTE DAI CAPEZZOLI. . DI CHE SI TRATTA?SONO UN PO PREOCCUPATA. ASPETTO UNA RISPOSTA.

Risposta del 16 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CHELO

Gentile signora,
questo sintomo si chiama galattorrea. Sarebbe utile eseguire un dosaggio di un ormone che si chiama prolattina e far valutare l'esito ad un ginecologo esperto in endocrinologia. E' un sintomo abbastanza comune e generalmente non preoccupante, ma è preferibile sentire un parere medico. Cordiali saluti

Dott. Ssa Elisabetta Chelo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute femminile