Problemi circolatori?

21 settembre 2004

Problemi circolatori?

Tags:

17 settembre 2004

Problemi circolatori?

gradirei sapere se un intervento per stenosi della carotide sinistra, effettuato tre anni fa su una paziente di 79 anni, oggi, può provocare problemi circolatori al risveglio, con stato confusionale e grande stanchezza oculare, i sintomi persistono tutto il giorno, ormai da un anno e prendendo farmaci antiaggreganti, antiipertensivi e per la circolazione. Consultati :oculisti, neurologi e altri medici, fatto ecodoppler, analisi e tac ma la diagnosi risulta difficile. Grazie

Risposta del 21 settembre 2004

Risposta a cura di:
Prof. GIUSEPPE CASTRIOTTA

Il pregresso intervento per la stenosi carotidea non è correlato con la sintomatologia descritta.

Prof. Giuseppe Castriotta
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
BARI (BA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare