Proseguire o meno gravidanza

21 maggio 2015

Proseguire o meno gravidanza

Tags:

21 maggio 2015

Proseguire o meno gravidanza

salve ho 40 anni e vorrei esporle brevemente il mio caso:
1° gravidanza 2007 aborto spontaneo 9 settimana
2° gravidanza dal terzo mese contrazioni continue vasosuprina 3 volte al di, poca macchina, riposo, parto avvenuto al 37 sett e 2 gg cesareo non programmato
3 ° gravidanza come la seconda, un'infinità di contrazioni, riposo ecc solo il miolene 3 volte al di parto a 37+3g gcesareo non programmato senza mai smettere il farmaco e con l'utero apertosi da solo dopo l'incisione della pelle e dei muscoli. i chirurghi mentre mi operavano mi dicevano che stavano tagliando ovunque e non avrei dovuto pensare ad altre gravidanze.
ora avrei la 4 gravidanza non del programmata consapevolmente sono alla 7 sett. ho contrazioni già dalla 5 sett. e ho scoperto che non ci sono più questi farmaci presi in precedenza. la mia ginecologa, e amica, mi dice che considerata la mia storia clinica non sarebbe consigliabile portarla a termine. . . sarebbe difficoltoso, dovrei stare a letto, smettere di lavorare, di prendere la macchina di occuparmi pienamente dei miei figli e che cmq l'esito potrebbe essere incerto e rischioso.
può darmi una sua valutazione grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile