Prostatite ed escherichia coli

24 giugno 2008

Prostatite ed escherichia coli

Tags:

24 giugno 2008

Prostatite ed escherichia coli

gent. Mo dottore, e da tempo che non riesco a debellare questo dannato batterio. Dopo l'ultima ed ennesima terapia antibiotica prescritta in base alle risultanze dell'antibiogramma sulla spermiocoltura (ciproxin 250 mg. 4 compresse al di per 10 gg) penso di non aver risolto ancora niente in quanto durante e dopo 3 giorni dal termine della cura sono presenti ancora bruciori durante la fase urinaria e indolenzimento durante la ejaculazione. Ora, il mio medico mi ha invitato a ripetere immediatamente urinocoltura e spermiocoltura senza far trascorrere i classici 10-14 gg. in quanto sostiene che se il batterio è ancora presente (dati i sintomi ancora presenti) è inutile aspettare così tanto in quanto la positività si manifesta anche se sono presenti ancora tracce antibiotiche e, pertanto si può intervenire con altra terapia immediatamente. cosa ne pensa? grazie N. M

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione