Quarto cesareo

21 luglio 2005

Quarto cesareo

Tags:

18 luglio 2005

Quarto cesareo

ho 44 anni e 3 figli di 7, 4, 2 anni avuti con parti cesarei, vorrei sapere che rischio di rottura dell'utero corro con un eventuale altra gravidanza. e se è quindi sconsigliata. Grazie.

Risposta del 21 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CANITANO

Sconsigliata è sempre un termine difficile, in ostetricia. Il rischio è comunque effettivamente presente, e si alza anche il rischio operatorio.
E' una decisione di cui parlare bene con un ginecologo di cui si fida. , in un grande Ospedale.
Elisabetta Canitano, ginecologa

Dott. Ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane