Ragadi anali

08 aprile 2011

Ragadi anali

Tags:

29 marzo 2011

Ragadi anali

BUON GIORNO SONO UNA DONNA DI 44 ANNI E DA TRE MESI SOFFRO DI RAGADI ANALI MOLTO DOLOROSE HO FATTO UN ANOSCOPIA MI è STATO DATO PSYLLOGELL E CREME ANTRONIL RUSCOROID EMANOREN E ANCORA NON SONO GUARITA MI DA UN FORTE E FASTIDIOSO PRURITO DA NON DORMIRE COME POSSO FARE PER GUARIRE MI DEVO PREOCCUPPARE' GRAZIE

Risposta del 08 aprile 2011

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO

Gentile Signora si deve rivolgere ad un chirurgo esperto in proctologia.
Si tratta comunque di patologie subcroniche a lenta guarigione.
Mi pare sia già ben seguita e trattata.

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare