Rapporto non protetto con donna affetta da hpv

26 settembre 2016

Rapporto non protetto con donna affetta da hpv




23 settembre 2016

Rapporto non protetto con donna affetta da hpv

Salve,
Ho appena scoperto di aver avuto un rapporto non protetto con una ragazza affetta da HPV, ha prenotazione per un operazione il prossimo mese. Il rapporto è avvenuto circa 20 giorni fa e non so che sintomi cercare (nei prossimi giorni ho una visita dal medico ) qualche giorno fa ho avuto un rapporto, sempre non protetto, con un'altra ragazza e l'ho subita avvisata di questa probabilità di infezione, le ho detto che bisogna controllare se è tutto ok.
Nel frattempo cosa posso fare? Esiste un modo per riconoscere il virus? quali sono i sintomi? Quante sono le probabilità che io e la mia nuova ragazza abbiamo contratto il virus? si manifesta subito o bisogna aspettare? Ho troppe domande e sono in paranoia!
Mi sono appena rasato tutto il pube per controllare se ci fosse qualcosa di strano, ma nulla! Più che una visita medica (impossibile da fare online) vorrei dei chiarimenti su questa situazione, è la prima volta che mi trovo ad affrontare un problema simile.

Risposta del 26 settembre 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO


Salve, nell'uomo non abbiamo particolari sintomi se non la comparsa del condiloma. Tranquillità e nel frattempo rapporti protetti

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube