Residui bianchi sul glande

07 dicembre 2015

Residui bianchi sul glande

Tags:

02 dicembre 2015

Residui bianchi sul glande

Salve, sono un ragazzo di 17 anni. Non ho mai scoperto il glande perché provavo dolore nel farlo. Da 2 settimane ho sforzato un po' così da elasticizzare il frenulo ed è andato tutto molto bene. Ora mai la pelle scende normalmente sia in erezione che non. Soltanto che ho notato sotto al glande, precisamente sulla corona, delle macchie bianche. Cercando un po' online ho letto che potrebbe essere per la poca igiene dato che non ho mai pulito quella parte tenendola sempre coperta dalla pelle. Quando mi lavo il glande da un po' fastidio se lo tocco. Di giorno in giorno sta diminuendo, come se si stesse abitando e stesse diventando meno sensibile. Quello che vorrei sapere è come rimuovere queste macchie bianche sulla corona. Per ora sono 2 giorni che lo lavo 2/3 volte al giorno.

Risposta del 07 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

bravissimo

allora usi un sapone tipo saugella uomo e medicazione la sera con iodopovidone /betadine

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione