Rinite allergica

28 novembre 2006

Rinite allergica

Tags:

25 novembre 2006

Rinite allergica

sono allergica all'ambrosia attualmente sto usando xizal antistaminico e seretide discus 50/250 continuo ad avere manifestazioni allergiche a livello della mucosa nasale se sospendo i farmaci mi si tappa il naso e inizio a tossire. Devo continuare i farmaci?

Risposta del 28 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI GUACCI

Contro le allergie abbiamo solo il cortisone (contenuto nel Seretide), che non guarisce la malattia come ben si è accorta sospendendo i farmaci. Quando funziona c'è anche la terapia desensibilizzante specifica (vaccini), infine si può provare da un buon omeopata.

Dott. Luigi Guacci
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina interna
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile