Ripristino funzioni della mano

19 giugno 2008

Ripristino funzioni della mano

Tags:

19 giugno 2008

Ripristino funzioni della mano

Mio figlio nel settembre scorso si è tagliato un polso con uno specchio ed ha subito la lesione del tendine, a distanza di 9 mesi la mano ancora non ha rispreso perfettamente a funzionare e non ha la sensibilità tattile al pollice, indice e medio però riesce a scrivere e a piegarele dita. Vorrei cortesemente sapere se è normale che dopo tanto tempo ancora non ha ripreso la sensibilità e se sia il caso di rivolgermi ad uno specialista a chi ? e dove?.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?