Risultati della beta

23 febbraio 2013

Risultati della beta

Tags:

20 febbraio 2013

Risultati della beta

Buongiorno,
mi chiamo federica e ho 34 anni. Sono sposata con due bimbi, uno di 4 anni e l’altra di 1 anno.
Fino ad ottobre 2012 ho allattato e il ciclo era assente. Mi è tornato il 22 novembre, poi il 24 dicembre e poi…. Basta! ho fatto un test ed era positivo. Al di là delle mie preoccupazioni, chiamo comunque la mia ginecologa e prendo appuntamento per il 15 febbraio data in cui teoricamente sarei dovuta essere di 7+4.
Dall’eco (esterna!) la mia ginecologa mi dice che vede una situazione corrispondente a 5-6 settimane, dove è presente il sacco ma non riesce a vedere nulla dentro.
Mi prescrive le Beta e mi dice che secondo lei può trattarsi di un aborto. Comunque mi rivedrà il 25 febbraio.
I risultati delle beta sono i seguenti:
16 febbraio mIu/mL 3. 949, 0
19 febbraio mIu/mL 4. 846, 0
Su internet ho letto che sarebbero dovute raddoppiarsi…. A me non sembra…. Ma cosa sta succedendo???? Sono nel pallone!!!!!

Risposta del 22 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. CALUDIO BRIZZI

Le sub-unità beta HCG rappresentano un utile sistema di monitoraggio dell'inizio gravidanza, ma non dicono tutto. Esegua un'ecografia trans vaginale, a mio giudizio più dirimente
distinti salkuti

Dott. caludio brizzi
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
GENOVA (GE)
Risposta del 23 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

è possiibile che la gravidanza abbia problemi di evolutività e l'eco chiarirà tutto

Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane