Rm cervicale e terapia

28 settembre 2013

Rm cervicale e terapia

Tags:

25 settembre 2013

Rm cervicale e terapia

salve, ho avuto l'esito di una rm cervicale: disco intersomatico c5, c6 protrude in sede postero-laterale sx con associati appuntimenti osteofitosici che determinano un lieve effetto compressivo sullo spazio subaracnoideo anteriore al midollo. Il disco c4, c5 deborda lievemente dai profili ossei in sede mediana. Iniziale spondilosi margino-somatica. Lieve ptosi della tonsilla cerebellare di dx. Volevo sapere se per lieve ptosi cerebbellare di dx è consigliabile una terapia di 3 settimane con kolibrì 37, 5 e lyrica 75. Ho saputo che quest'ultimo farmaco è ancora in fase sperimentale, e ho letto delle numerose controindicazioni, e volevo un parere ulteriore.
Inoltre, volevo sapere se è possibile avere chiarimenti per quanto concerne la rm. Grazie per la vostra disponibilità.

Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

tutte queste domande andrebbero rivolte al proprio medico di famiglia: sa che io sono x la rivalutazione degli stessi! !! SI RICORDI DI DIRE QUALI SONO I SINTOMI, SEMPRE: E'IMPORTANTE. ! !! !!

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno