Rm midollo e colonna lombo sacrale

24 giugno 2013

Rm midollo e colonna lombo sacrale

Tags:

21 giugno 2013

Rm midollo e colonna lombo sacrale

Ipointensita del segnale di tipo degenerativo dei dischi intervertebrali compresi a talli livelli. Lieve antero-listesi di l5 su l1 con marcate alterazioni artrosiche a livello delle faccette articolari corispondenti e lieve riduzione del calibro dei neuroformi;il disco compreso tra tali metameri presenta protrusione erniaria posteriore ad ampio raggio di curvatura con prevalenza a sinistra con impronta sul sacco durale e riduzione dei piani adiposi periradicolari. Il disco compreso tra l4-l5 presenta protrusione erniaria posteriore mediana con improntasul sacco durale. Prego un specialista di leggere questo referto. Grazie mille

Risposta del 24 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO BRIGO

Gentile Signora,
la RM evidenzia la presenza di ernie discali.
Le consiglio di discutere il referto con il medico che conosce la Sua sintomatologia.

Cordiali saluti,

Francesco Brigo
Specialista in Neurologia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili