Salve

07 marzo 2020

Salve

Tags:

03 marzo 2020

Salve

Salve! mia sorella ha un punto di grasso sul aorta che tende a muoversi. Questo grasso arriva dal colesterol e che lo produce il corpo. Volevo chiedere. E possibile prendere qualcosa per poter scogliere quel grasso prima che lui partisse e farebbe qualche danno pericoloso? Grazie mille buon giorno

Risposta del 07 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ANTONIO CALDAROLA

Gentile Utente,
non capisco se il suo quesito sia uno scherzo o una effettiva realtà!
Non capisco neppure che cosa voglia intendere con "un punto di grasso suull'aorta che tende a muoversi. "
Se vuole una risposta, riformuli il quesito in maniera comprensibile e sarò lieto di fornirLe la mia consulenza, con tutti i limiti che comporta un parere non clinicamente validato ma telematico.
Cordialità!

Dott. Vincenzo Antonio Caldarola
Specialista in Medicina interna
Ruvo di Puglia (BA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare