Schizofrenia affettiva

03 novembre 2012

Schizofrenia affettiva

Tags:

30 ottobre 2012

Schizofrenia affettiva

salve, mio cognato di 35 anni è affetto da alcuni anni di schizofrenia affettiva prende medicinali ma ultimamente ha comportamenti violenti verso i genitori.
vorrei sapere se mi potere consigliare un centro a napoli o provincia che si occupano di questi casi

Risposta del 03 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. FERDINANDO PELLEGRINO

I centri si salute mentale di napoli e provincia sono ben distribuiti sul territorio; per questo tipo di patologia è opportuno quindi rivolgeri al Centro Salute Mentale più vicino; la complessità della patologia richiede infatti un monitortaggio costante ed un aggiustamento della terapia in rapporto alla evoluzione del caso clinico.

Dott. Ferdinando Pellegrino
Pubblica amministrazione
Specialista in Psichiatria
Castel San Giorgio (SA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno