Senso di pressione senza dolore

18 giugno 2019

Senso di pressione senza dolore

Tags:

14 giugno 2019

Senso di pressione senza dolore

Da 2 mesi che ho un senso di pressione all orecchio, ma senza dolore, come se qualcuno infilasse un dito e calcasse, questa sensazione ce l'ho anche al centro del petto, ho fatto un ecolordople e risulta tutto ok. Cosa potrebbe essere ?
Si tratta di una sensazione che posso avere la notte o la sera.

Risposta del 18 giugno 2019

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Salve, io consiglierei una visita otorino sia per il controllo del tappo di cerume sia per controllate malattie tipo l'otosclerosi. Consiglierei anche un controllo pressorio Holter delle 24 ore, oltre ai classici controlli ematici di glicemia, ferritinemia transferrinemia, ecc. Bye

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile