Serenoa repens

27 maggio 2008

Serenoa repens




25 maggio 2008

Serenoa repens

salve, sto assumendo serenoa repens per la cura dell'alopecia. vorrei sapere se, come per la finasteride, esiste il rishio che porti ad alterazioni della funzione sessuale a medio-lungo termine

Risposta del 27 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Caro lettore,
i meccamismi d'azione, anche se il prodotto è estrattivo di origine vegetale, sono gli stessi. Comunque al momento e alle dosi consigliate non sono segnalati significativi effetti collaterali simili a quelli denunciati dall'uso della Finasteride.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa