Sonnolenza accentuata

01 dicembre 2004

Sonnolenza accentuata

Tags:

19 ottobre 2004

Sonnolenza accentuata

gentile dottore. . Sono una ragazza di 25 anni. . Le scrivo x avere alcuni chiarimenti. . è da circa un mese e mezzo che avverto debolezza e sonnolenza accentuata e un senso di confusione mentale. . Un pò di nausea al risveglio. . La cosa mi preoccupa. . Il mio medico curante mi ha fatto fare un esame del sangue completo. . Tutto esito negativo. . Dottore non capisco che mi sta succedendo. . Sono ansiosa e ipocondriaca ma la sonnolenza mi preoccupa parecchio. . Avrò qualcosa alla testa. . Premetto che solo prima di ciò andVO A LETTO SEMPRE SUL TARDI. . ORA CROLLO MASSIMO ALLE 10 DI SERA!!. . . . GRAZIE

Risposta del 01 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO TOTARO

gentile signorina,
non è facile fare diagnosi solo sulla base delle indicazione che ha dato in quanto quelli che Lei presenta sono sintomi alquanto aspecifici. occorre sicuramente essere visitata da un neurologo per escludere che ci sia una causa organica oppure che si tratti di una forma di narcolessia (anche se dubito che si tratti di questo).
Con i miei migliori saluti,

Dott. Rocco Totaro

Clinica neurologica
Università degli studi di L'Aquila

Dott. Rocco Totaro
Medico Ospedaliero
L'AQUILA (AQ)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno