Sos mal di labbro

12 settembre 2004

Sos mal di "labbro"




09 settembre 2004

Sos mal di "labbro"

tutto è iniziato con il mal di denti! gengivite, il dentista mi ha curato questa gengivite. ora però è da tempo che sento delle forti vibrazioni al labbro. dalle radiografie alla bocca risulta che i denti sono a posto e ben curati. ma io soffro ancora tanto con questi dolori al labbro. cosa devo fare esistono esami specifici? grazie e confido in una immediata risposta!

Risposta del 12 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. CARMELO BRUNO CHIOFALO


sembra trattarsi di parestesie. Se non ci sono stati interventi in profondità di chirurgia paradontale tutto dovrebbe risolversi in pochi gioni. Queste "vibrazioni" dolorose sono avvertite a tutto il labbro? a dx? a sx?sopra sotto?Quale colluttorio usa?ci sono altri particolari da riferire? Ci faccia sapere.

Dott. Carmelo Bruno Chiofalo
Specialista attività privata
ROMA (RM)

Risposta del 12 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANTONINA CARDIA


Le forti vibrazionio che lei riferisce potrebbero essere delle parestesie per irritazione del nervo facciale o del trigemino. Le consiglio di consultare un neurologo per degli accertamenti. Cordiali saluti

Dott. Ssa Antonina Cardia
Medicina Territoriale
LIMBIATE (MI)

Risposta del 12 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO FANCI


Se il problema è limitato alla sola parte destra o sinistra è possibile dipenda "dai denti" ma se è di tutto il labbro non vedo rapporti con i denti; bisognerebbe capire cosa intendi con le "forti vibrazioni" e "dolori" al labbro.
Sicura di non essere troppo ansiosa?

Dott. Giorgio Fanci
Specialista attività privata
L'AQUILA (AQ)

Ultime risposte di Malattie infettive




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa