Sospensione cardioaspirina e totalip causa bronchite

16 febbraio 2013

Sospensione cardioaspirina e totalip causa bronchite




10 febbraio 2013

Sospensione cardioaspirina e totalip causa bronchite

assumo regolarmente cardioaspirina una volta al giorno dopo pranzo e totalip 20 la sera dopo cena In seguito ad una bronchite il mio medico mi ha fatto sospendere i farmaci perchè mi ha prescritto un antibiotico come la levofloxacina. Vorrei sapere se non assumendo per circa 7 -10 giorni tali farmaci cè rischio. Inoltre perche non si possono assumere cardioaspirina e totalip con lalevofloxacina

Risposta del 16 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI


Infatti non vi è nessuna controindicazione ad assumerli contemporaneamente.

Cordiali saluti

Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI
Specialista attività privata
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Specialista in Cardiologia
Reggio nell'Emilia (RE)


Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
L'attività fisica quotidiana dopo un impianto di defibrillatore
Cuore circolazione e malattie del sangue
29 settembre 2021
Notizie e aggiornamenti
L'attività fisica quotidiana dopo un impianto di defibrillatore
Aumento dei fumatori: allarme giovani, dipendenza prima dei 25 anni
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Aumento dei fumatori: allarme giovani, dipendenza prima dei 25 anni
Defibrillatori: saranno in tutti i luoghi pubblici
Cuore circolazione e malattie del sangue
03 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Defibrillatori: saranno in tutti i luoghi pubblici