Sottopeso

08 aprile 2018

Sottopeso

Tags:

16 febbraio 2018

Sottopeso

Buongiorno. Ho quasi 16 anni, sono alto 1, 83-4 e peso 63kg. Faccio 5 pasti abbondanti durante il giorno: -colazione: Latte con cereali, mandorle, panino con nutella -spuntino Panino con prosciutto crudo -pranzo/cena Di primo pasta al pomodoro(più raramente anche riso o minestrone) Di secondo carne, pesce o uova. Come frutta in questo periodo pera o banana -merenda Merendina, biscotti, mandorle banana. Pratico pallanuoto 3 volte a settimana più la partita. Ogni tanto a casa faccio qualche flessione. Non ho genitori magrissimi. Grazie x l’attenzione.

Risposta del 08 aprile 2018

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Se sTa bene
Non mi sembra che sia sotto
Peso altrimenti
Consulti
Un alimentarista

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione