Spasmi muscolari braccio destro e gamba sinistra

31 luglio 2009

Spasmi muscolari braccio destro e gamba sinistra

Tags:

21 luglio 2009

Spasmi muscolari braccio destro e gamba sinistra

Salve,

da un paio di mesi soffro di forti emicranie, generalmente dopo pranzo. In generale durano sino alla fine della giornata.

Nelle ultime due settimane la situazione e peggiorata, dandomi delle vertigini e come un senso di distaccamento (tipo sogno). Inoltre sin dalla mattina ho un senso fortissimo di stanchezza, che in alcuni casi mi porta quasi ad addormentarmi.

Insieme a cio', ho iniziato ad avere dei leggeri spasmi muscolari alla gamba sinistra e al braccio destro, accompagnati in acluni casi da una leggera tachicardia.

Non sono normalmente una persona nervosa o ansiosa. Non ho mai sofferto di psicopatologie, ma la mia domanda e', potrebbe essere stress fisico mentale o qualcosa di fisiologico?

Grazie

Risposta del 31 luglio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Dovrebbe consultare un neurologo che Le prescriverà qualche esame più approfondito.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia