Spermatozoi. quando??

01 settembre 2004

Spermatozoi. quando??

Tags:

29 agosto 2004

Spermatozoi. quando??

Mi scuso anticipatamente x la domanda che potrebbe sembrare ai più banale. Il mio dubbio si riferisce al momento della "fuoriuscita" degli spermatozoi dal pene: l'espulsione si ha solo al momento del coito oppure potrebbe accadere anche durante una fase di "petting" quando l'organo maschile libera del "liquido"??? RingraziandoVi x il servizio che state rendendo (molto ma molto apprezzato) faccio ammenda per l'utilizzo di termini non particolarmente tecnici, sperando ad ogni modo di aver espresso correttamente il concetto. Cordialità.

Risposta del 01 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. PIETRO PROVENZALE

Si e ' possibile. Anche nelle prime fasi del rapporto sessuale, con la secrezione di liquido prostastico ci possono essere degli spermatozoi.

Dott. Pietro Provenzale
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane