Spossatezza

30 marzo 2012

Spossatezza




24 marzo 2012

Spossatezza

Ultimamente mi sento spesso stanco e spossato.
Dopo gli accertamenti il medico ha escluso che possa essere il cuore la causa di ciò anche se al colordoppler risulta una "lieve insufficienza" delle tre valvole.
In farmacia ho acquistato un farmaco di automedicazione contenente ginseng ma poi, leggendo le avvertenze, ho notato che è contoindicato per cardiovasculopatie.
Vorrei sapere se, secondo lei, posso assumere quel prodotto o no. grazie.

Risposta del 30 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO


Egregio Signore, Le consiglierei piuttosto altri prodotti a base di carnitina pensati proprio per i pz. con cardiopatie anche gravi, sebbene Ella non sia da considerarsi un cardiopatico grave.

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa