Spotting abbondante

03 luglio 2014

Spotting abbondante




Domanda del 03 luglio 2014

Spotting abbondante


Salve, prendo la pillola Yaz da circa un anno, ma negli ultimi due mesi mi sono dimenticata una delle ultime compresse rosa. Come è scritto sul bugiardino ho saltato (entrambi i mesi) le compresse bianche.
Oggi ho cominciato ad avere sanguinamenti simili a mestruazioni, non dolorosi ma abbastanza abbondanti anche se sono alla penultima compressa rosa (questo mese non ho commesso errori di assunzione) e di solito con la pillola il ciclo arriva alla terza compressa bianca. È normale o è più opportuno consultare un ginecologo?
Risposta del 03 luglio 2014

Risposta di SANDRO CAMMELLI


è normale


Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Il profilo di SANDRO CAMMELLI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Donne che allattano al seno: perché aumentare il consumo di frutta e verdura
Salute femminile
23 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Donne che allattano al seno: perché aumentare il consumo di frutta e verdura
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Salute femminile
17 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere
Salute femminile
05 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere