Stato generale. :(

25 febbraio 2007

Stato generale. :(




20 febbraio 2007

Stato generale. :(

Salve :) Sono un ragazzo di 20 anni. 3 settimane fa ho avuto una leggerissima ematuria, e la dottoressa mi ha detto di fare tutte le analisi. Sangue urine e dato che ho un soffio anche ecocardiogramma. Tutti e tre i testsono andati a buon fine, con valori nella norma: Tranne nelle urine avevo dei cristalli di ossalato di calcio Numerosi. Mi hanno detto di bere di più. I referti li ho fatti vedere a molti medici e tutti mi hanno detto che sono sano come un pesce. Il problema è che io sono un tipo molto ipocondriaco, e ho paura di aver contratto una malattia del sangue ( anche perchè sono rimasto scioccato dalla perdita di un amico 6 mesi fa per Leucemia ).
Ora ultimamente mi sento un po debole, ho qualche doloretto qua e la alle ossa ( polso, ginocchio, e gamba destra) che vanno e vengono più volte in un giorno. Ho un leggero bruciore di stomaco. I miei genitori purtroppo non vogliono più sapere di portarmi da dottori a fare visite xche dicono che è tutta una questione psicologica e che (viste le analisi) sono sano.
Io però sono ancora molto ansioso, anche xche ci sono stati casi di Leucemia, dove i risultati dell'emocromo erano perfetti, ma la malattia era sempre presente.
Cosa posso fare???
grazie mille
Cordiali saluti

Risposta del 25 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. CESARE GENTILI


no per definizione la lecemia e una malattia del sangue che da impotanti alterazioni ematologiche e che viene diagnosticata con esami del sangue tra cui l'emocromo.
Altra cosa invece sono i linfomi(tumori dei linfonodi) in cui l'emocromo è normale pur in presenza di malattia.
Ma da quello che riferisci non mi sembri propio affetto da questa patologia

Dott. Cesare Gentili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa