Studentessa

17 luglio 2009

Studentessa

Tags:

24 giugno 2009

Studentessa

Gentilissimo dottore, ho un tremore continuo che, nell'ultimo anno, si è accentuato. Mi hanno dato ferro, magnesio, potassio x la debolezza ma io, alcune volte(x fortuna non sempre), non riesco neanche a tenere in mano un bicchiere. Non riesco a comandare la mia mano. Anche ora che le scrivo, mi tremano le mani ed un pò le gambe. Mi devo informare assolutamente. . . .

Risposta del 17 luglio 2009

Risposta a cura di:
Dott. ROSARIO VECCHIO

Gentile Signorina,

le consiglio di eseguire una visita neurologica perchè il tremore che lamenta andrebe meglio inquadrato. Nell'attesa le consiglio di eseguire in dosaggio degli ormoni tiroidei e del TSH.

Cordialità

Dott. Rosario Vecchio
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
LINGUAGLOSSA (CT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno