Tac e gravidanza

16 luglio 2011

Tac e gravidanza

Tags:

08 luglio 2011

Tac e gravidanza

Gentilissimi, ho dovuto fare una tac all'addome con contrasto (tutto bene la cosa che mi preoccupa di più è che a Settembre dovrò sottopormi ad una fecondazione in vitro perchè non riesco ad avere bambini. . . . Tutte quelle radiazioni sono pericolose? che effetti possono avere sulla mia fertilità? posso continuare a cercare il bimbo naturalmente o è meglio di no? e la fecondazione è ancora consigliata? la tac è stata fatta una settimana fa.
Grazie

Risposta del 16 luglio 2011

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO DE PASQUALE

Il quantitativo di radiazioni Con la TAC è minimo. Si sottoponga tranquillamente alla fecondazione in vitro.
Cordiali saluti ed auguri

Dott. Benedetto De Pasquale
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Lecco (LC)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita