Tiroide

07 giugno 2008

Tiroide

Tags:

07 giugno 2008

Tiroide

da circa 15 gg. mi sentivo delle palpitazioni e pressione minima alta, mi sono recata dal medico che mi ha prescritto tutti gli esami compresi quella della tiroide, sono risultati tutti normali tranne il tsh basso valore riscontrato: o, o5 v. N. 0. 3 - 4. 2, FT3 E FT4 nella norma. Successivamente mi ha fatto fare anche gli esami per gli anticorpi antitireoglobulina e antiperossidasi e anche questi nella norma mentre invece dall'ecografia alla tiroide risulta: si riconosce incremento volumetrico della tiroide per la presenza di multiple formazioni macronodulari la maggio parte con diametro intorno a 1 cm. e con aspetto ipo-isoecogeno distribuiti sia a dx che a sx. dove ne è presente uno magigore con diametro longitudinale max di circa 3 cm e spessore 18mm e largh. 21 mm con orletto ipoecogeno ad ecostruttura abbastanza omogenea e con distribuzione periferica del colore all'indagine dell'eco color doppler.
Sono molto preoccupata da questa situazione il mio medico non mi ha detto nulla, solo di rivolgermi ad un endocrinologo per valutare la situazione. Ho appuntamento solo fra 30 gg. cosa devo pensare?? chiedo aiuto. Grazie a coloro che vorranno rispondermi.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile