Tiroidite cronica autoimmune da hashimoto

28 ottobre 2006

Tiroidite cronica autoimmune da hashimoto

Tags:

24 ottobre 2006

Tiroidite cronica autoimmune da hashimoto

gentile esperto, le chiedo se con la mia diagnosi è opportuno farmi visitare da uno specialista che non si limiti alla sola prescrizione del farmaco EUTIROX che già assumo da tempo. Al controllo ecografico si documeta minuta formazione pseudonodulare ipoecogeno paraistmico 3. 8 mm - formazione omogeneamente ipoecogena 3. 9 mm - areola ipersono lucente 3 mm in sede sottocapsulare; la tiroide è ulteriormente ridotta. A prescindere dai controlli, posso stare tranquilla? La ringrazio, è un sito utilissimo. Cordiali saluti, d. c.

Risposta del 28 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA DEL BUONO

Gentile Signora,
la sola cosa da farsi è assumere la compressa e controllare la funzione e la struttura annualmente. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
CASERTA (CE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario