Tiroidite di hashimoto

20 ottobre 2006

Tiroidite di hashimoto


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


16 ottobre 2006

Tiroidite di hashimoto

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI E DAL 1998 MI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA TIROIDITE DI HASHIMOTO. OGNI MATTINA PRENDO UNA DOSE DI EUTIROX PARI A 125MG: CONSEGUENZA DELLA TIROIDITE L'IPOTIROIDISMO. DAGLI ULTIMI ESAMI EFFETTUATI, SONO STATI RISCONTRATI DEI VALORI MOLTO BASSI DI TSH 0, 01 E VALORI ABBASTANZA ALTI DI FT3 E FT4. SICCOME SONO UN ALCUNI MESI CHE MI SENTO STANCA NERVOSA, ALTERNO MOMENTI DI APATIA A MOMENTI DI IPERATTIVITA', PERDO CAPALLI IN CONTINUAZIONE, E' POSSIBILE CHE IL MIO IPOTIROIDISMO SI SIA TRASFORMATO IN IPERTIROIDISMO?? GRAZIE

Risposta del 20 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa SILVIA RILLI


le consiglio di effettuare una visita specialistica forse infatti la dose di eutirox che sta assumendo è eccessiva

Dott. Ssa Silvia Rilli
Specialista convenzionato

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa