Togliere un dubbio

20 maggio 2007

Togliere un dubbio




18 maggio 2007

Togliere un dubbio

buongiorno dott. Vorrei da voi una risposta a questo mio quesito sono circa 6 anni che ho avuto l asportazione dell utero e di un ovaio da un po di tempo a questa parte circa sei mesi accuso un dolore intenso all basso ventre. Che si propraga anche all fianco sinistro durante la giornata vado spesssissimo ad urinare ieri sera xer esempio mi é venuto un dolore tanto intenso che nn ce la facevo neanche a respirare. Mi puo dire x favore da cosa dipende vi ringrazio fin da ora

Risposta del 20 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Gentile Signora,
vista la sua storia clinica, potrebbe trattarsi di un problema renale o dell'uretere o della vescica o altro ancora. Bisogna fare, con una certa urgenza, una ecografia completa delle vie urinarie e genitali e poi consultare, senza tergiversare oltre, un esperto urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa