Torcicollo

09 novembre 2008

Torcicollo

Tags:

06 novembre 2008

Torcicollo

salve. Soffro di artrosi cervicale con talvolta problemi di vertigini e ricorrenti giri di testa. Da stamattina mi sono svegliato con un notevole torcicollo(almeno penso che si tratti di questo)con notevole dolore al lato sinistro del collo e difficolta' nel movimento. Desidero sapere come trattarlo e quale terapia fare per farlo passare. Grazie. Distinti saluti.

Risposta del 09 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa DORIS MARIA MASCHERONI

Ha eseguito una radiografia del rachide cervicale? Se non ci sono grosse problematiche direi di rivolgersi ad un fisiatra per effettuare fisioterapia, altrimenti ad un ortopedico.
Nel frattempo si faccia prescrivere antiinfiammatori e miorilassanti.

Dott. Ssa Doris Maria Mascheroni
Medico Ospedaliero
Specialista in Oncologia
COMO (CO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile