Toxoplasmosi...

27 ottobre 2008

Toxoplasmosi...

Tags:

24 ottobre 2008

Toxoplasmosi...

al Dott. Benedetto Novarese sono sempre Manuela si il dottore mi ha prescritto la Rovamicina da prendere due volte al giorno. . . . . come mai allora peggioro di giorno in giorno? La prego mi aiuti ho tanta paura

Risposta del 27 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

Aumenta il tasso IgM della toxoplasmosi? e la sua virulenza? questi sono i parametri da tenere sotto controllo non li IgG che devono aumentare. Qualora aumentano IgM e la virulenza conviene aumentare la terapia e integrarla anche con terapia sulfamidica se ha raggiunto la 19 settimana

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile