Tremolio con febbre alternati

12 maggio 2024

Tremolio con febbre alternati

Tags:

12 maggio 2024

Tremolio con febbre alternati

Buongiorno dottore a mia moglie sono circa due giorni che viene un tremolio forte associato a febbre alta x un ora poi passa, poi non so dopo due ore la stessa cosa, premetto che prima, giorni prima non riusciva a fare pipì con forti dolori, ora si ripete il sintomo della tremarella con febbre alternati cosa può essere?grazie!

Risposta del 12 maggio 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signore, con tutti i limiti di un consulto a distanza, e in linea generale i sintomi che lei descrive potrebbero correlare con un'infezione delle vie urinarie. si tratta comunque di una situazione che richiede sicuramente una visita di persona presso un medico di vostra fiducia per una precisa valutazione diagnostica e, di conseguenza, poter poi iniziare le terapie più idonee per la moglie. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Salute femminile
17 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Angela Toss: Empowerment della paziente post diagnosi
Salute femminile
01 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Angela Toss: Empowerment della paziente post diagnosi
Carmen Criscitiello: perché è importante la diagnosi precoce
Salute femminile
01 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Carmen Criscitiello: perché è importante la diagnosi precoce