Trombosi

05 aprile 2021

Trombosi

Tags:

30 marzo 2021

Trombosi

Salve sono Corrado e vivo a Monaco di Baviera. O come patologia fattore 5 leiden mutazione omozicoide, a dicembre ho avuta una trombosi alla gamba abbastanza dolorosa. il dottore mi ha perscritto anticoagulanti per 3 mesi, dopo 2 mesi ho fatto analisi del sangue con trombociti a 384, dopo fine 3 mesi ho rifatto analisi con trombociti a 404. A prinscindere che ero ancora sotto farmaco il mio dottore mi dice che non e rilevante. Scusate la domanda ma Voi cosa mi consigliate? grazie se mi potete rispondere.

Risposta del 05 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott. SILVANO MELLA

CON UNA DIATESI TROMBOTICA DEL GENERE SI DEVE CONSIDERARE ANCHE LA TER NAO CRONICA. CIOE' USO DI ANTICOAGULANTI ORALI, SENZA CONTROLLO ESAMI INR.
NEL FRATTEMPO CHE SI VALUTI TALE INDIRIZZO ERAPIA, MEGLI OSOM CARDIOAPSIRINA OGNI GIORNO
PER SEMPRE !
CORDIALITA'.

Dott. Silvano Mella
Medicina generale convenz.
Specialista in Cardiologia
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare