Vaccino allergia acari

10 febbraio 2006

Vaccino allergia acari

Tags:

07 febbraio 2006

Vaccino allergia acari

Salve,

ho una moderata allergia agli acari che si manifesta in rinite praticamente permanente in più sono risultata allergia al cipresso (che questo periodo fiorisce).
Soprattutto negli utimi 6 mesi ho notato un peggioramente della rinite che solo con antistaminico e gocce al naso sto bene.
L'allergologo mi ha consigliato un vaccino (credo gocce sotto la lingua) "Oralvac Plus" (di Allergy therapeutics italia s. R. L. ) da fare almeno per tre anni.
Prima di ordinarlo mi piacerebbe avere informazioni, consigli su questo tipo di vaccino oppure se esiste altri tipi di vaccino. . .

Grazie mille

Risposta del 10 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

ORALVAC Plus Fortsetzungsbehandlung Pumploesung
Menge: 2 Stück, N1
Hersteller: Bencard
Web: www. Bencard. De
Darreichungsform: Pumplösung
PZN: 95325
297, 34 €
inkl. MwSt.
zzgl. Versand
Artikel Preis Menge
ORALVAC Plus Fortsetzungsbehandlung Pumploesung 297, 34 € Menge:
Non ho capito bene, ho cercato la composizione del prodotto, ma ho trovato solo questo che le invio, un cui il costo del prodotto mi sembra un poco alto, se può dare informazio0ni più precise sulla composizione, potrò dare un parere più preciso.
Le allergie si manifestano per uno sbilanciamento di risposta fra linfociti Th1 e Th2, vorrei sapere dal suo allergologo cosa cerca? cerchi di domandarlo e poi riferisca, grazie.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile