Vaginite ndt

17 aprile 2013

Vaginite ndt

Tags:

15 aprile 2013

Vaginite ndt

Buongiorno, ho una vaginite da ben 5 mesi, ho piccole perdite biancastre-giallastre, fastidio a volte piu intenso ed eritema della vulva ed all esterno. Sono andata da 2 ginecologi e mi hanno diagnosticato la candida, ho fatto 3 tamponi vaginali ed endo cervicali tutti e 3 negativi. Ho provato terapia orale, creme, lavande, ovuli ma niente e nn specifici x la candida ma anche contro batteri. Fin dall inizio pero ho notato delle escrescenze di dimensioni diverse sulla vulva color roseo che purtoppo nessuno sa dirmi cosa sono, escludendo i condilomi e le vescicole dell'herpers. ho fatto un pap test e sto aspettando il risultato ma dubito che mi aiuti viato che non sono dovuti a specificare il tipo di agente patogeno. non so piu cosa fare. . . è possibile che 3 tamponi siano sempre negativi??ho seguito le accortezze per farli. .

Risposta del 17 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non puoi escludere una Vaginite vulvite chimica da farmaci o da sostenze detergenti usate x igiene intima o per la doccia. prova ad usare solo oilo alla vita

dr sandro cammelli

Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile