Validità test di gravidanza

21 ottobre 2005

Validità test di gravidanza

Tags:

17 ottobre 2005

Validità test di gravidanza

Salve, mi trovo in una situazione particolare, ho avuto un rapporto lo scorso 23 settembre, circa 6 giorni prima del ciclo che è arrivato puntuale; è possibile che sia rimasta incinta nonostante abbia avuto già le mestruazioni? Posso già effettuare il test di gravidanza o devo aspettare "il primo giorno di ritardo" come scritto nelle istruzioni? Grazie tantissimo.

Risposta del 21 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ORAZIO CARUSO

Se tutti i mesi lei deve stare in Ansia sarebbe opportuno adottare un buon metodo contraccettivo: si rivolga ad un ginecologo che sicuramente la saprà consigliare. Cordiali saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)

Ultime risposte di Salute femminile