Vene in rilievo tra naso e occhi con scotomi luminosi

28 giugno 2004

Vene in rilievo tra naso e occhi con scotomi luminosi

Tags:

28 giugno 2004

Vene in rilievo tra naso e occhi con scotomi luminosi

Egr. Dott, Sono una ragazza di 22 anni. 3 anni fa mi sono sottoposta ad un'intervento di rinoplastica. Ora respiro peggio di prima ed anche esteticamente il naso, riuscito bene all'inizio, ora si è un po' modificato. Ma il fatto più strano è che le vene ai lati del naso, vicine agl occhi sono ora molto in superficie (traspere molto il blu) e sento dolore sopprattutto a dx. Da quando sono stata operata, con i cambiamenti posturali (da coricata/o seduta ad in piedi) o estendendo/flettendo il collo vedo tantissimi lumini in movimento oppure vedo nero (anche solo se guardo in alto o in basso)e contemporaneamente mi gira la testa. La pressione è normale. L'oculista dice che è circolazione (non arriva bene il sangue aala testa con i movimenti e allora mi gira la testa e vedo lumini ) Saranno state danneggiate le vene tra il naso e gli occhi?. . . . . Io ho capillari evidenti e vene in rilievo pure alle gambe (spero non varicose) Grazie e saluti Nicoletta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare