Vertigini

17 maggio 2014

Vertigini

Tags:

16 maggio 2014

Vertigini

Gentile dottore, una settimana fa mi sono svegliata con un senso di nausea e di conseguenza capogiri o vertigini ovvero vedevo i mobili ondulare. Dopo di che ho fatto di tutto per vomitare ma solo liquidi e poi tutto passato. Il farmacista al quale ho spiegato il tutto mi ha dato il microser che sto tutt'ora prendendo 2 volte al di. Ma ora le spiego se mi corico ovvero testa sul cuscino dritta e a sinistra mi va bene ma se giro la testa a destra per 1 secondo mi gira. Sono molto preoccupata cosa puo'dipendere questo problema? Se cammino o altri movimenti va tutto bene ma perché'se da coricata giro la testa a destra per 1 attimo mi gira? Spesso durante il giorno faccio la prova ovvero mi corico e piano piano ma ho il terrore che giri. Cosa mi consiglia? Va bene il microser? la prego dottore mi risponda subito perche'vivo male. Prendo medicinali come eutirox e Zetia per colesterolo (controllato una settimana fa totale 207) e anche altri controlli sono nella norma. E poi prendo xanax da 50 mg no so se 2 o an he 3 al di a secondo dei giorni tipo questi che sono in un'Ansia indescrivibile. GRAZIE dottore la prego mi risponda subito GRAZIEGRAZIE di cuore

Risposta del 17 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa BARBARA TEDESI

Gentile signora, i disturbi che riferisce mi fanno pensare ad un problema loocalizzato all'orecchio. Deve fare una visita da uno specialista otorinolaringoiatra per l'inquadramento del problema e la cura più adatta e sicuramente la visita la rassicurerà riguardo la natura del disturbo

Dott. Ssa Barbara Tedesi
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Monza (MB)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili