Vertigini e groppo alla gola

09 giugno 2008

Vertigini e groppo alla gola

Tags:

09 giugno 2008

Vertigini e groppo alla gola

Da qualche settimana mi sento strana. . ho quasi tutti i giorni le vertigini e spesso mi sento la gola chiusa. . premetto che soffro di allergie stagionali e sto facendo una cura di fitoterapia, solo a volte prendo gli antistaminici, quando sento che arriva un attacco forte. un mesetto fa ho avuto un attacco d'ansia che mi è durato diversi giorni, però non capisco perchè devo continuare a sentirmi così stordita, e poi il groppo alla gola è insopportabile e non so se è per l'ansia o l'allergia. cerco di stare il più tranquilla possibile ma sembra che la minima cosa mi metta in agitazione per giorni. potrebbe essere legato a qualcosa di fisico o è solo un problema emotivo? oppure potrebbe essere dovuto alla pressione bassa (ne soffro in estate come mia madre)? grazie!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare