Ves alta e lieve anemia

04 gennaio 2013

Ves alta e lieve anemia

Tags:

21 dicembre 2012

Ves alta e lieve anemia

Buonasera, sono una donna di 30 anni. Ho appena ritirato le mie analisi del sangue, i valori sono tutti nei range, tranne i seguenti:

VES 42
HGB 11. 2
MCH 25. 8
MCHC 29, 9

Nei commenti hanno scritto: lieve Anemia.
La VES alta può essere dovuta a questo o devo preoccuparmi di un'infezione? Tutti gli altri valori dell'emocromo sono buoni.

Grazie

Risposta del 04 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa CORINA LEPADATU

Sarebbe giusto curare l'anemia e ricontrollare a breve i valori della VES.
Se rimangono alti consulti il medico di famiglia per ulteriori approfondimenti.

Cordiali saluti,

Dott. Ssa Corina Lepadatu
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MILANO (MI)
Risposta del 04 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa CORINA LEPADATU

Sarebbe giusto curare l'anemia e ricontrollare a breve i valori della VES.
Se rimangono alti consulti il medico di famiglia per ulteriori approfondimenti.

Cordiali saluti,

Dott. Ssa Corina Lepadatu
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile