Esmocard

22 settembre 2019

Esmocard





Esmocard è un farmaco a base del principio attivo Esmololo Cloridrato, appartenente al gruppo terapeutico Betabloccanti selettivi. E' commercializzato in Italia dall'azienda Correvio Italia S.r.l..


TITOLARE AIC:

Orpha-Devel Handels und Vertriebs GmbH

CONCESSIONARIO:

Correvio Italia S.r.l.

MARCHIO:

Esmocard

PRINCIPIO ATTIVO:

Esmololo Cloridrato

GRUPPO TERAPEUTICO:

Betabloccanti selettivi


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Esmocard


I foglietti illustrativi di Esmocard sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Esmocard (Esmololo Cloridrato)


Esmocard è indicato per la tachicardia sopraventricolare (al di fuori delle sindromi di pre-eccitazione) e per il rapido controllo della frequenza ventricolare in pazienti con fibrillazione atriale o flutter atriale in circostanze perioperatorie, postoperatorie o di altro genere, dove si giudichi necessario il controllo a breve termine della frequenza ventricolare con un agente di breve durata d'azione.

Esmocard è anche indicato per tachicardia ed ipertensione che si manifestano durante il periodo perioperatorio e per la tachicardia sinusale non compensatoria laddove, secondo il giudizio del medico, la frequenza cardiaca accelerata richieda un intervento specifico.

Esmocard non è indicato nei bambini fino a 18 anni (vedere paragrafo 4.2).

Esmocard non è indicato nei casi cronici.

Esmocard (Esmololo Cloridrato) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli