15 con emicrania giornaliera

13 aprile 2022

15 con emicrania giornaliera

Tags:

06 aprile 2022

15 con emicrania giornaliera

Sono una ragazza di 15 anni che da un anno a questa parte soffre di emicrania giornaliera. Il dolore ricopre la zona della fronte, occhi e tempie e varia di intensità durante il giorno senza causa ricorrente. È sempre presente, più o meno debilitante in base all intensità; ogni tanto presenta delle "scosse" molto intense di pochi secondi e altre volte è talmente intenso da offuscarmi la vista.

Risposta del 13 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, le consiglio di rivolgersi al suo medico curante che la invierà, se lo ritiene opportuno, ad un neurologo per un approfondimento del caso.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno