Adolescente sottopeso

13 ottobre 2020

Adolescente sottopeso

Tags:

07 ottobre 2020

Adolescente sottopeso

Buongiorno propongo il caso di mio figlio di 16 anni e mezzo fortemente sottopeso seguito da una nutrizionista per dieta ipercalorica con scarso successo, forte nausea mattutina, a volte dolori a livello del colon e aerofagia, dalle ultime analisi delle feci risultate negative per i parassiti sono risultate RARE tracce di emazie, leucociti e qualche lievito. La dottoressa dice è normale ma io non sono tranquilla, a volte sono presenti delle sferette bianco opaco nelle feci nessuno ha saputo dirmi di cosa si tratta. Emocromo nella norma. Grazie.

Risposta del 13 ottobre 2020

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO DE CHIARA

Buongiorno, suo figlio non e, "fortemente sottopeso", ma normopeso.
Consulti un gastroenterologo piuttosto che un nutrizionista.

Dott. Francesco De Chiara
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio

Ultime risposte di Alimentazione