Aiuto

07 novembre 2021

Aiuto

Tags:

03 novembre 2021

Aiuto

Buongiorno da giorni ho mani prima bollenti poi ghiacciate con forte formicolio e accompagnate a volte da vampate di calore al viso non sopiu che fare grazie aspetto con ansia una vostra risposta luisa

Risposta del 07 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PANTALEO BOCCIA

Potrebbe essere una disfunzione vascolare periferica, dei piccoli vasi. Si consiglia consulto con medico chirurgo vascolare.

Dott. Pantaleo BOCCIA
Anatomia Patologica
Medicina Estetica
Omeopatia
Specialista in Anatomia patologica
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta