Amenorrea

28 marzo 2014

Amenorrea

Tags:

27 marzo 2014

Amenorrea

salve ho 48 anni, due anni fa mi e'stato asportato l'ovaio dx con annessa tuba per una ciste ovarica, ho circa una decina di fibromi di piccole dimensioni, in questi due anni il ciclo e'stato abbastanza regolare, ora l'ultimo ciclo l'ho avuto il primo gennaio 2014, dopo una ventina di giorni ho avuto delle vampate fino a circa quindici giorni fa, ora non le ho piu'ma il ciclo ancora nulla. E'l'inizio della Menopausa?

Risposta del 28 marzo 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

probabilmente si anche se qualche flusso si presenterà ancora

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile